Galaxy Fold opinioni e funzionalità

Galaxy Fold Samsung 2020

Tempi di crisi in tutti i settori, tranne che per la tecnologia, e quando si parla di tecnologia Samsung è in prima fila. Esaurite le scorte di Natale, boom di vendite del nuovo modello Galaxy Fold. Il pacco è appena arrivato, comincio a scartocciare tutto felice… Ecco il mio test e la mia opinione sul nuovo apparato Samsung, definito il futuro degli Smartphone. Sarà Così?

Galaxy Fold è arrivato

Acquistato su www.unieuro.it al prezzo di 2050,00, prezzo lancio concordato con la fabbrica, visto che è disponibile solo a questo prezzo anche su altri siti e sullo stesso sito Samsung.

Ecco il Galaxy Fold

Consegnato da BRT con qualche giorno di ritardo rispetto al previsto, a cavallo del capodanno 2020, ritiro il pacco doverosamente con “riserva di controllo”, imballo al minimo sindacale come sostanza, bella la confezione interna, sicuramente all’altezza della situazione, così è arrivato il mio Samsung Galaxy Fold con innovativo schermo pieghevole, che una volta aperto fornisce uno schermo al pari di un piccolo tablet, come dimensioni.

All’interno spicca la garanzia per danni accidentali di 12 mesi, sicuramente per incoraggiare l’acquisto e superare eventuali timori di rottura anzitempo per via del nuovo sistema di apertura e schermo pieghevole.

Telefono resistente e maneggevole

Il primo approccio, emozionale e meno tecnico, è molto positivo. Ho subito l’impressione di avere tra le mani un ottimo apparato, solido e maneggevole. Data la forma diversa dal solito smartphone, cioè dal primo Apple Iphone in poi, è veramente un piacere tenerlo tra le mani, finalmente qualcosa di diverso, infatti il marketing di Samsung punta più a comunicare questo che le funzionalità del telefono stesso. Dimenticate comunque di tenerlo nel taschino dell’abito come un qualunque smartphone, non per la dimensione ma per il peso, non eccessivo ma notevole…

A domani per l’accensione ed il test sulle funzionalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *